Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Pizza, spaghetti e mandolino
13 octobre 2008

Libri DEFINITIVAMENTE ordinati

... sperando bene che non succeda un altro caso di "irreperibilità del prodotto"!

Intanto ho ordinato i libri. Non era più possibile aspettare la risposta di quelli che avevano scelto Io no e non mi avevano ancora fatto sapere la loro seconda scelta. Perciò, Melissa, Charlotte, Marie e Stéphane, Ho scelto per voi: ho ordinato 2 Benni e 2 Carcasi. Chi risponde a questo biglietto per primo avrà il libro che vuole, intanto i due ultimi a farsi vivi avranno quello che avanza... Mi dispiace, ma non potevo davvero più aspettare le vostre risposte: l'ordine sarebbe stato spedito incompleto, e ci sarebbe toccato spendere altri soldi per la spedizione degli ultimi libri, senza parlare del fatto che avrebbe ritardato l'inizio del vostro lavoro di lettura.

Ho rifatto i calcoli per il costo del nostro acquisto: buona notizia, spendiamo meno! Per l'esattezza, sono 9€35 a testa. Siccome mi avevate dato 13€39, vi ridarò 4€04.

Ecco il calcolo: Siete in 5 ad aver "scelto" il libro di Carcasi e ne serve 1 anche a me, quindi 6x9,35=56,1; siete in 6 ad aver "scelto" il libro di Benni e ne serve uno anche a me, quindi 7x7,50=52,5. 56,1+52,5= 108,6. Ci sono poi le spese di spedizione di 13€, quindi 108,6+13=121,6, che dividiamo in 13 parti e sono quindi 121,6:13=9,35. Ok?

Speriamo che arrivino presto!

Publicité
Publicité
Commentaires
Pizza, spaghetti e mandolino
Publicité
Derniers commentaires
Publicité