Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Pizza, spaghetti e mandolino
14 septembre 2008

Benvenuti!

Cari studenti,

Siete i benvenuti su questo blog, che farà da legame tra di noi durante questo anno universitario 2008-2009. Siate indulgenti con me, non sono proprio quella che si puo definire una professionista dell'informatica in generale né del blog in particolare, ci vorrà quindi un po' di tempo prima che questo mezzo di communicazione funzioni perfettamente.

Questo blog non va inteso come il "doppione" della nostra lezione settimanale, quella vera e fisica, che avrà luogo ogni lunedì dalle 16e30 alle 19e30 nell'aula 611 del CIL, bensì come uno strumento "in più", "parallelo", "complementare" della lezione. Cercherò di pubblicare regolarmente approfondimenti delle lezioni (sia grammaticali, sia culturali), correzioni, riassunti grammaticali, notizie italiane interessanti, legami verso altre fonti internet, etc...

Vedremo, strada facendo, come utilizzare il nostro blog. Intanto, non esitate a utilizzare i commenti! Potete chiedere dei chiarimenti, porre delle domande su qualsiasi argomento... a condizione, ovviamente, che c'entri con l'italiano!:).

Ci vediamo domani (cioè ieri)!

Estelle P.

Publicité
Publicité
Commentaires
Pizza, spaghetti e mandolino
Publicité
Derniers commentaires
Publicité